Se vi dicessimo che nel mar Mediterraneo, ogni anno, 570.000 tonnellate di rifiuti vengono scaricati ci credereste? Forse penserai che la responsabilità non sia tua e che il compito di controllare e fermare questo scempio non spetta a te, d’altronde, il Mar Mediterraneo tocca molte nazioni e bagna tanti popoli. Ma se ci fosse un modo di contare? Se ci fosse un modo di donare libertà alle generazioni future? E se ti dicessi che bastano pochi semplici passi, per cambiare le abitudini e invertire un processo reso automatizzato dalla grande distribuzione?

Si è proprio così, in Italia, come nel resto del mondo, stanno nascendo delle realtà che vogliono abbattere tutti i paradigmi legati allo spreco. Perché cambiare le nostre abitudini, progressivamente,  è quanto di più bello e genuino possiamo offrire ai nostri figli.

Il nostro negozio, la nostra idea, ci ha portati a offrire dei servizi costruiti sui bisogni delle persone e dell’ambiente, in cui il cliente è anche, e soprattutto, parte attiva nel processo di riduzione degli sprechi.

Potrai finalmente fare la spesa e dare un valore aggiunto ai tuoi gesti quotidiani, tutti i nostri prodotti sono selezionati per offrire qualità e riduzione dei confezionamenti nocivi come la plastica non riciclabile.

Vieni a scoprirci, dove?!

A Treviso naturalmente.